CARPE DIEM!

Boels-Dolmans - Valencia Velodrome 2014

Care Amiche e Cari Amici,

Il ciclismo è fatto di momenti da cogliere al volo. Il professionista si inserisce in una fuga per vincere la tappa, mentre noi ‘comuni mortali’ approfittiamo di una breve schiarita durante una giornata piovosa per dire “Sì, oggi si pedala!”. Nel ciclismo femminile, Specialized coglie l’attimo attraverso la sponsorizzazione di una delle migliori squadre professionistiche: il Boels-Dolmans Cycling Team.

Quali saranno le opportunità che queste atlete di classe mondiale coglieranno questa stagione? Una cosa è sicura – il 2015 sarà un anno fantastico. Tenete d’occhio queste atlete per vederle operare magie in sella alle loro Specialized :

 

Lizzie Armitstead: Campionessa britannica, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra e vincitrice della Coppa del Mondo 2014. Lizzie ha messo gli occhi sulle classiche e sui mondiali. E’ una vincente, sia in sella sia quando è lontana dalla bici.

 

Ellen van Dijk: campionessa del mondo nella cronometro 2013, Ellen smania per vestire ancora una volta la maglia a strisce, è una fortissima compagna di squadra, in qualsiasi gara (e magari si conquistà qualche vittoria personale, già che c’è.)

 

Evelyn Stevens: questa tosta americana, conosciuta per il suo spirito indomito e il suo eccellente “motore” – la sua vittoria alla Freccia Vallone femminile davanti alla Vos è leggendaria – aggiungerà potenza nelle cronosquadre e sarà la marcia in più per il team.

 

Chantal Blaak: Giovane scommessa per la prossima stagione. Olandese, è una delle atlete che renderà luminoso il futuro del ciclismo femminile.

Non c’è dubbio, la squadra non manca di talento ed è equipaggiata con i migliori prodotti possibili. Venite a trovarci in negozio per vedere le stesse bici, accessori e assistenza delle quali godono le atlete, dalle bici S-Works Amira ai caschi Prevail, al programma Body Geometry Fit – e lasciate che vi aiutiamo a cogliere il vostro attimo fuggente nel 2015.

CYCLE CLASSIC

Your Ride. Your Rules.