Nibali & Astana

Nibali

Il 2014 è stato un anno di prime volte. E’ stata la prima volta di Vincenzo Nibali a diventare il vincitore del Tour de France, entrando così nel ristrettissimo gruppo dei sei ciclisti che hanno vinto tutti e tre i Grandi Giri. E’ stata la prima volta di una vittoria della Tarmac Rider-First Engineered , la bici più vittoriosa dal suo lancio al pubblico. Per la stagione 2015 Vincenzo e la sua Rider-First Engineered Tarmac saranno di nuovo insieme con tanta voglia di aggiungere una seconda vittoria al Tour al loro palmarès.

L’S-Works Tarmac Rider-First Engineered è stata sviluppata con la collaborazione di molti atleti professionisti tra cui anche Vincenzo e rappresenta una visione totalmente nuova del modo in cui si costruiscono i telai. Ognuna delle sei taglie di telaio disponibili è stata sviluppata indipendentemente, basandosi esclusivamente sulle sollecitazioni reali indotte dal ciclista. La Rider-First Engineered™ Tarmac fornisce prestazioni ottimali in qualsiasi taglia.. Tutto questo ha aiutato Vincenzo a vincere il Tour de France, strappando anche 4 vittorie di tappa in sella alla sua Tarmac.

Per aiutare Nibali nella preparazione per la prossima stagione c’è il programma Specialized Racing, che collabora con lui nell’analisi dei percorsi di gara, lo sottopone a nuove sessioni Body Geometry Fit, per aumentare la potenza e l’efficienza di pedalata e ridurre la possibilità di incorrere in traumi dovuti a una posizione in sella errata. Nella valutazione ci si assicura anche la perfetta integrazione di tutti i prodotti Specialized. A tenere Vincenzo incollato nella sua traiettoria ci saranno gli pneumatici più veloci al mondo, gli S-Works Turbo. Il trasferimento di potenza in modo efficiente e confortevole viene garantito dalle sue scarpe S-Works Road , mentre i caschi S-Works Evade e Prevail salvaguarderanno la sua (e la vostra) testa e allo stesso tempo aumenteranno l’aerodinamicità.

Puoi essere “Vincenzo” anche tu, utilizzando il suo stesso materiale che trovi da noi, il tuo Rivenditore Specialized.