NUOVA STUMPJUMPER FSR

IMM

Un passo verso la rivoluzione del Trail Riding

Specialized Bicycle Components vuole essere sempre un passo avanti sulla scena della mountain bike, proprio per questo il team di Ricerca&Sviluppo si è dedicato a realizzare bici ed accessori che offrono agli appassionati del trail riding la migliore esperienza in sella possibile.

Specialized è lieta di presentare le sue ultime innovazioni. Tecnologie rivoluzionarie che cambieranno il modo di approcciare i percorsi, merito anche di geometrie innovative, come quella della leggendaria Stumpjumper FSR. Questa bicicletta cambierà per sempre il modo di pedalare.

 Il trail riding riunisce solo le parti divertenti della mountainbike. Stare all’aperto, pedalare in salita con gli amici e scendere veloci sui sentieri più belli e divertenti.

Noi viviamo i sentieri in questo modo dal 1981 e le sensazioni che abbiamo provato la prima volta in sella alla Stumpjumper le sentiamo ancora oggi, niente è andato perduto.

Siamo quindi orgogliosi di continuare ad emozionarci con la nuova Stumpjumper FSR

 

Nuova Stumpjumper FSR

La mountainbike ha fatto molta strada da quando la Stumpjumper ha debuttato nel 1981, ma una cosa è rimasta uguale negli anni: la Stumpjumper FSR è la trail bike per eccellenza. E tenendo presente le esigenze dei bikers abbiamo continuato a migliorarla. La nuova versione è dotata di foderi più corti rispetto a qualsiasi altra trail bike sul mercato, guida ancora più fluida, una geometria specifica, sospensioni con settaggio dedicato Rx Trail, versioni 650b e 29er e una tecnologia SWAT completamente integrata. Il risultato? Una maneggevolezza senza pari, un’estrema efficienza in salita e una reattività incredibile. E’ la rinascita della leggenda Trail.

Saranno immediatamente disponibili alcuni modelli:

–        Stumpjumper FSR Expert Carbon 29”

–        Stumpjumper FSR Comp Carbon 29”

–        Stumpjumper FSR Comp 650b

 

Per maggiori informazioni contattaci 035581301 oppure info@cycleclassic.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *